Caricamento...
0/7
View
PREV

Hotel Royal

Nel cuore di una delle più famose località sciistiche al mondo, il Royal Hotel è un’istituzione a Crans-Montana. Incarna perfettamente l’eleganza sportiva e il lusso, un’atmosfera calda e confortevole si fonde con un tocco moderno, per offrire un ambiente unico in pieno centro.

Inaugurato negli anni Trenta, l’Hotel Royal ha già ospitato i maggiori “leader mondiali” con la competenza e la discrezione delle residenze prestigiose. Completamente rinnovato nel 2012, ha conservato la sua eleganza senza tempo. Con un’atmosfera chic e sportiva di giorno, accogliente e rilassante la sera, il Royal Hotel è un luogo dove è possibile lasciarsi coccolare da un servizio senza eguali a Crans-Montana.

Hotel Royal

Albergo di lusso a 5 stelle, con 51 camere e suite, di cui 43 con terrazza esposta a sud o balcone. Vista panoramica sulle Alpi, sulle foreste e il comprensorio sciistico. Giardino e grande terrazza in estate. Accesso gratuito al centro benessere e alla piscina interna riscaldata. Trasferimenti in auto inclusi per i paesi di Crans e Montana.